Le foto di Famiglia

Vorrei ma non so se me la sento

Anche tu fai parte di quella folta schiera di mamme che vorrebbero fare il servizio fotografico maternity ma si sentono in imbarazzo di fronte ad un obiettivo?

L’idea di stare al centro della scena, con i riflettori puntati ti manda in panico e temi di non riuscire ad ottenere delle belle fotografie?

Ok mamma, proverò a tranquillizzarti!

Certo, il servizio è il tuo e ovviamente sarai tu ad essere fotografata, su questo non si discute, ma stai tranquilla che ricreeremo un’atmosfera estremamente informale, sarà come scambiare quattro chiacchiere tra vecchi amici.

Parleremo, mi racconterai di te, del tuo piccolo, e io farò altrettanto. Non sarai mai forzata a fare qualcosa che non “senti tuo”: a indossare un determinato abito o a metterti in una particolare posa.

Stai tranquilla, non sei sottoposta ad esame, qui non ci sarà nessuno pronto a giudicarti per i chili di troppo, per quella smagliatura che è spuntata o per la lacrima facile. So di cosa parlo perché ci sono passata, ti capisco e farò il possibile per farti sentire al posto giusto e in pace con il tuo corpo, lasciando che le tue emozioni più vere fluiscano.

Ti darò consigli su come posare per camuffare un difetto o mettere in risalto un aspetto del corpo che vuoi valorizzare, selezioneremo insieme gli abiti in base alla tua fisicità e creeremo il servizio su misura per te.

Vuoi sapere se in post produzione posso sgonfiare un po’ le tue caviglie? Si ok, lo posso fare! E anche eliminare quella smagliatura se proprio non la digerisci.

Ovviamente potrai portare degli abiti tuoi con cui ti senti più a tuo agio se preferisci.

Mamma, ti stai solo concedendo un regalo meraviglioso, goditelo, a tuo modo ma non pensare che non avrai un bel servizio fotografico per via della tua timidezza.

Proveremo a superarla e a tirare fuori il meglio di te! E se la timidezza proprio fa parte del tuo carattere che male c’è? Avrai delle bellissime fotografie, delicate che fanno emergere la tua vera essenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *